Nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 16, si è verificato uno scontro tra un'automobile e un furgone. L'incidente è avvenuto nel centro abitato di Prevalle lungo la Sp. 116, di fronte alla ditta Tecnigas.
Sul posto è giunta immediatamente la polizia locale di Prevalle a coordinare le operazioni di soccorso e la gestione del traffico. L'ambulanza di Nuvolento ha trasportato una donna in codice rosso al Civile di Brescia: le sue condizioni sono gravi. Una seconda ambulanza ha prestato soccorso all'altro conducente che inizialmente sembrava più grave di quanto poi giudicato dai sanitari: per lui solo medicazioni sul posto e nessun ricovero. nel frattempo hanno raggiunto il luogo anche i vigile del fuoco di Salò.
La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia locale che avrà il compito di ricostruire i fatti e stabilire le responsabilità. Per ora si saoltanto che l'automobile viaggiava in direzione Gavardo e si è scontrata frontalmente con il furgone. La strada è rimasta chiusa al traffico per quasi due ore in modo da consentire agli agenti i rilievi e la rimozione dei veicoli.
Prevalle, grave incidente nella zona industriale
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode