Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sabato 19 marzo alle 17.00 presso il Green Line Corner - Angolo delle Qualità di Salò verranno presentati i pacchetti turistici di Green Line. Per gli intervenuti, degustazione di vini e prodotti locali.

Sono innumerevoli le proposte di turismo rurale in vista della prossima stagione estiva 2016. Per l'occasione vi sarà una degustazione di vini e prodotti locali in collaborazione con il Consorzio Valtenesi e ilCaseificio Valsabbino e sarà possibile incontrare e scoprire le proposte di alcuni dei protagonisti dell'offerta turistica rurale nei nostri territori.

La presentazione dei pacchetti vacanza “green holidays” sarà il primo evento della stagione primavera/estate 2016 al Green Line Corner – Angolo delle Qualità di Piazza Zanelli a Salò. Lo spazio, inaugurato lo scorso anno dal GAL GardaValsabbia e dal Comune di Salò, si conferma il punto di riferimento per scoprire sapori, esperienze e itinerari legati al turismo rurale nei territori gardesani, dalla Valtenesi fino all’Alto Garda e alla Valle Sabbia. Ma non solo: grazie all’impegno dell’Amministrazione e al patrocinio e collaborazione della Proloco di Salò, questo “presidio” offrirà per i prossimi mesi anche informazioni e servizi relativi agli eventi e manifestazioni culturali in corso, dall’Estate Musicale fino alle collezioni ospitate al Mu.Sa. 

Il Green Line Corner è un punto informativo-espositivo dedicato ai produttori agroalimentari del territorio gardesano e valsabbino ed alle manifestazioni in programma, ma anche uno spazio aperto, a disposizione delle associazioni e delle realtà del territorio, per ospitare eventi promozionali, mostre, conferenze e degustazioni.