Martedì 5 luglio dalle 19 alle 23, nel parcheggio del teatro CTM (via IV Novembre), festa contro il gioco d’azzardo. L’iniziativa è promossa dal Comune di Rezzato, in collaborazione con ASCOM, e cofinanziata da Regione Lombardia.

 

Una serata per ribadire forte il no al gioco d’azzardo, nell’ambito del progetto Mind the G.A.P.! – Attenzione al gioco d’azzardo patologico!  La festa rientra nell’ambito di un ampio progetto di prevenzione e contrasto alle dipendenze, tra le quali quella dal gioco si sta diffondendo ovunque in maniera preoccupante. Gli assessorati alla Cultura e al Commercio hanno perciò aderito alla campagna lanciata dalla regione e invitano tutti i cittadini a sostenere l’evento con la loro partecipazione.

La serata prevede aperitivi, dolceria, street food, pizza e gelati, insomma, cibo per accontentare tutti i palati, che sarà accompagnato da musica per tutti i gusti grazie alla presenza di vari gruppi, come Sand Prison, Oregon Trees, Beto, Bottle of Rock.

Sono numerosi i locali rezzatesi che hanno aderito all’iniziativa: Bar Gioia, Bar Nero Caffè, Bowling Rezzato, Caffè Vantini, Da Natale, Gelateria La Pecora Nera, GM Bar, L’Inventario, Pasticceria Peli, Pizzeria Jack Tar, Richs, Primavera Take Away. Nel corso della serata saranno inoltre consegnati speciali riconoscimenti ai locali No Slot del paese.

In caso di pioggia, la festa si svolgerà all’interno del CTM.