Sabato 6 maggio alle 20 presso la palestra comunale di Mocasina le associazioni del territorio e il Comune hanno organizzato una cena solidale per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto. Quota di partecipazione 20 euro. Prenotazione obbligatoria entro il 30 aprile.

Amministrazione comunale, associazioni, gruppi e oratori del territorio sanno bene che l’unione fa la forza e perciò hanno schierato insieme tutte le loro risorse per un’iniziativa di solidarietà che lega ancora una volta Calvagese ad Accumoli. La scelta non è casuale, dato che il comandante della polizia locale e alcuni agenti hanno trascorso un periodo di lavoro proprio in quel Comune, prestando la loro opera e le loro competenze alle popolazioni colpite dal terremoto del 2016 e prostrate da mesi di sofferenza.

La cena si svolgerà presso la palestra comunale in via Don Fappani a Mocasina e il menù prevede spiedo, polenta, patatine, acqua, vino e caffè. La quota di partecipazione è di 20 euro, 15 per i bambini e ragazzi fino ai 12 anni. La prenotazione obbligatoria si effettua chiamando Mimmo Berté (339.3402034), Sergio Cobelli (335.7219685) o la segreteria del Comune (interno 7) al numero 030.601025.