Il 14 luglio 2018, con partenza alle ore 15 da Vobarno (BS), si terrà la prima edizione della “Cronoscalata della Fobbia” per runner e biker organizzata dall’associazione “GS Odolese”.

Già noto per la gara denominata “MTB Conca d’oro”, con la “Crono della Fobbia” il GS Odolese ha previsto un percorso asfaltato di 14 km con un dislivello di 850 metri.

La partenza dei podisti è prevista per le 15:00, mentre i ciclisti partiranno alle ore 16:00. Il ritrovo è fissato per tutti alle ore 13.00 presso il Bivio Degagna a Vobarno.

Si garantiscono ampio parcheggio, assistenza medica e meccanica, cronometraggio a cura di SMS-sport, ristori e intrattenimento con speaker sportivi.

Saranno premiati i cinque atleti di ogni categoria che taglieranno per primi il traguardo. Ma sono previsti anche gadget tecnici per tutti gli iscritti, oltre che un “pacco gara” ritirabile presso Zafferini, via Degagna, Vobarno.

Il costo della partecipazione è di 18 €, da versare entro il 17 luglio 2018; per chi si iscrivesse oltre la data prevista, il prezzo sarà maggiorato di 2 €.

La partecipazione è aperta a tutti gli iscritti FCI-Aics; i non iscritti, invece, devono presentare un certificato medico agonistico per il rilascio della tessera.

Per ulteriori informazioni, si possono contattare Andrea (cell. 329 4318461) o Gianpietro (cell. 3334590868).

Un augurio di buon allenamento a tutti!

Luisa Maioli