Domenica 13 Marzo a partire dalle 15:00, presso lo spazio adiacente al pronto soccorso pediatrico, iniziativa gratuita con il fotografo Tiziano Cristofoli e la “Banda Cerotti”, cioè i volontari della clown-terapia in reparto.

L’idea è quella di guardare il mondo ospedaliero da una prospettiva diversa e sarà proposta ai piccoli ricoverati dell’ospedale di Gavardo che proveranno a divertirsi con la fotocamera, mettendo in gioco creatività e spirito di osservazione. Saranno coinvolti anche tutti i visitatori, cui il laboratorio sarà aperto.

L’iniziativa, alla sua prima edizione, viene proposta dall’associazione ASAP (Aiuto Sviluppo delle Persone), che opera principalmente in Valtenesi, in collaborazione con AVULSS onlus. Il veronese Tiziano Cristofoli, fotografo specializzato nel settore pubblicitario, si è prestato gratuitamente alla realizzazione del progetto, che ha avuto il patrocinio dei Comuni di Gavardo e di Salò.

Per info consultare www.centroasap.com o la pagina Facebook https://www.facebook.com/centroasap/. Si può anche scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 340.6130561.