Appuntamento mercoledì 20 dicembre alle 15:30 nella sala consiliare del Comune. A tutti i presenti verrà donata una copia del calendario.

L’Amministrazione comunale organizza anche quest’anno in collaborazione con la Pro Loco del Chiese la presentazione alla cittadinanza del tradizionale calendario storico fotografico gavardese presso la sala consiliare del Municipio di Gavardo, di cui verrà omaggiata copia a tutti i presenti.

Durante la manifestazione non mancherà il ringraziamento particolare e la consegna dei panettoni a tutti i volontari gavardesi.

Allieterà il pomeriggio “Coro Voci Bianche Carminis Cantores” dell’Associazione culturale Amici della Musica di Puegnago del Garda, diretto dal maestro Ennio Bertoletti. Il gruppo è composto sia dal complesso corale Carminis Cantores di voci bianche, nato nel 1999, che da quello giovanile, nato nel 2008 come coro femminile, con un repertorio che spazia dalla musica profana e popolare a quella religiosa e sacra di stili ed epoche diverse. I cantori saranno accompagnati da Antonio Leali al pianoforte.