Dal 18 giugno al 18 settembre riprende la navigazione sul lago d'Idro.
Cosa c’è di meglio di un tour in barca sul lago d’Idro? La navigazione sul Lago d’Idro con il Battello Idra è un’esperienza da non perdere, ti permette di scoprire il lago da un altro punto di vista!
Il servizio di navigazione turistica sul Lago d’Idro è attivo da metà giugno a metà settembre. Il tour in barca, che dura circa due ore, permette di osservare e visitare le bellezze e i paesaggi del nostro lago: con partenza ed arrivo a Lemprato, Idra effettua le fermate anche a Crone, Vantone, Anfo, Vesta, Baitoni e Ponte Caffaro.
Il servizio di trasporto è perfetto anche per escursionisti e ciclisti che volessero intraprendere trekking, ferrate e percorsi intorno al lago. Il trasporto in barca è amatissimo da chi percorre la via Ferrata Sasse con arrivo o partenza da Vesta o Baitoni. A bordo sono ben accetti anche tutti gli animali da compagnia.
L’avventura sul battello è perfetta per tutte le età: per i più piccini è una grande scoperta delle acque e della natura che li circonda, mentre per i più grandi è l’incanto di vedere le rive, le montagne da un’altra prospettiva e di stupirsi nuovamente.I biglietti si acquistano esclusivamente a bordo del battello e il costo dell’intero giro è di € 8,00 e € 4,50 la tratta.
Info: https://www.lakeidrotravel.com/battello-idra-navigazione-lago-didro/
Idra torna in navigazione: dal 18 giugno ripartono le crociere sul lago d'Idro
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode