Social Work, braccio operativo di Valle Sabbia Solidale, si potenzia ricercando Operatori della Mediazione. Le domande d’iscrizione dovranno essere presentate online entro e non oltre venerdì 19 gennaio.
Valle Sabbia Solidale, società partecipata della CMVS che gestisce numerosi servizi in ambito sociale, culturale e lavorativo per conto dei Comuni valsabbini, inaugura il nuovo anno crescendo attraverso un bando pubblico che potenzierà il team di professionisti che si occupa quotidianamente del servizio “Social Work”, dedicato a chi è alla ricerca di impiego (in particolare le persone con disabilità) e alle imprese.
Da oltre 15 anni si sviluppa affiancando candidati ed aziende con l’obiettivo di una comunicazione tra soggetti economici sempre più facile ed efficace. L’Azienda Speciale valsabbina ricerca un “operatore della mediazione dell’agenzia al lavoro”, ovvero un professionista che svolga il ruolo di intermediario tra lavoratori e mondo imprenditoriale al fine di facilitare il processo di collocamento e assunzione. In sostanza, il futuro mediatore svolgerà un ruolo chiave nell'aiutare le persone a trovare opportunità di impiego adatte alle loro competenze e aspettative, contribuendo così a ridurre la distanza tra domanda e offerta nel mercato del lavoro.
I candidati, che presenteranno domanda di partecipazione entro venerdì 19 Gennaio 2024, saranno soggetti ad una graduatoria, derivata dalla verifica dei titoli di studio presentati e da una prova orale. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito: https://trasparenza.vallesabbiasolidale.it/pagina639_bandi-di-concorso.html.
Valle Sabbia Solidale alla ricerca di operatori della mediazione
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode