Per il secondo anno consecutivo Radio 51 è stata selezionata per far parte della giuria del festival di Sanremo nella categoria delle emittenti radiofoniche. Il nostro collega Marcello Mora è in viaggio per la riviera e quest'anno trasmetterà da Sanremo per l'intera settimana i suoi programmi del mattino.
Come già lo scorso anno, tra i componenti della giuria del festival della canzone italiana è stata selezionata una rappresentanza delle radio di tutto il territorio nazionale. E anche quest'anno la nostra emittente è entrata nel numero delle fortunate emittenti chiamate a dire la propria nella valutazione delle canzoni in gara. La notizia riempie ancora più di soddisfazione se si pensa che siamo tra le poche radio dell'intera Lombardia a essere presenti fra i giudici della Kermesse, per di più alla seconda esperienza consecutiva.
Marcello Mora, giornalista e conduttore con un'esperienza più che quarantennale nel mondo della musica e delle trasmissioni radiofoniche, è pronto per il ruolo che gli spetta e che lo vedrà nel vortice della scena artistica per l'intera settimana in arrivo. Presente in sala stampa a partire da martedì, non solo vivrà dal vivo emozioni indimenticabili, ma le trasmetterà al pubblico attraverso i microfoni di Radio 51. Le sue trasmissioni del mattino saranno infatti trasmesse dai microfoni di Sanremo, per cui siamo tutti invitati a seguire le puntate speciali di "Clock FM" dalle 7 alle 8 e "51 special" dalle 9 alle 11.
Rimanete collegati, sia con Radio 51 che con 51news, per avere aggiornamenti dal nostro corrispondente su ciò che accadrà nei prossimi giorni sia in gara che dietro le quinte, nel complesso mondo che ruota intorno al festival!
Giovanna Gamba