Strumenti

Tremosine sul Garda, in onda già nella prima puntata de "Il Borgo dei Borghi" Domenica 22 settembre 2019  su Rai 3. La Strada della Forra, la Terrazza del Brivido, la Chiesa di San Giovanni Battista e le spiagge di Campione saranno i protagonisti della trasmissione "Il Borgo dei Borghi" condotta da Camilla Raznovich e Philip Daverio in onda su Rai Tre Domenica 22 settembre 2019 a partire dalle ore 21.25. Tremosine sul Garda sarà il 3° borgo in gara.

Le riprese riguarderanno anche la produzione della ormai famosissima Formagella Tremosine, i vicoli della Pieve, i sentieri turistico-escursionistici dell’altopiano, oltre alla presentazione della ricetta tradizionale dei Capù di Tremosine.

E' importante continuare votare il borgo di Tremosine sul Garda sul sito della RAI: www.rai.it/borgodeiborghi, sino alle ORE 23:59 di giovedì 17 Ottobre 2019 quando si conoscerà l’elenco dei 20 borghi finalisti, uno per ogni regione, che accederanno alla finalissima in diretta su RAITRE domenica 20 ottobre alle 21:40.

Gli utenti possono votare, previa registrazione, una sola volta al giorno scegliendo un borgo per ogni singola regione, per un totale massimo di 20 preferenze giornaliere. Il voto web è gratuito.