Nel tardo pomeriggio una Ford è uscita di strada subito dopo aver affrontato una curva probabilmente a causa della pioggia battente. Praticamente illesi i due occupanti. In mattinata una Fiat Panda contro un muro ad Anfo.

 

Incidente questa sera - erano da poco passate le 18 -  tra Vestone e Barghe, sulla 237 in territorio di Barghe, dove una Ford proveniente da Vestone ha affrontato una curva senza rallentare a sufficienza. La manovra ha fatto finire la vettura fuori strada, sul terreno adiacente alla carreggiata. Grande spavento, ma nessuna ferita per i due giovani a bordo, egiziani residenti a Milano ma in trasferta di lavoro in Valsabbia.

La polizia locale dell’aggregazione valsabbina ha faticato molto per compiere i rilievi e anche il recupero del mezzo - afferma il comandante Fabio Vallini - sarà molto difficoltoso. Sulla strada il traffico ha subito forti rallentamenti. 

Il maltempo è la probabile causa anche di un altro incidente accaduto questa mattina ad Anfo. Ad essere coinvolta questa volta era una Fiat Panda che è uscita di strada subito dopo una galleria. A bordo una sessantatreenne e una sua amica, entrambe di Ponte Caffaro. Le signore avevano ferite lievi, ma sono state accompagnate in ospedale per accertamenti.