Domenica 26 aprile dalle 15.00 alle 18.00 l'Associazione Culturale Clisis in collaborazione con il comune di Paitone organizzano un pomeriggio di scambio libri gratuito alla biblioteca.

L'iniziativa si chiama  UN LIBRO PER TUTTI.

La giornata, che  si inserisce nella settimana del libro ricca di appuntamenti anche per i comuni di Nuvolento e Nuvolera, è stata curata in ogni dettaglio dalla Consigliera Stefania Ragnoli con delega alla Biblioteca in collaborazione con l’Assessore alla Cultura e Istruzione Mariateresa Cavalleri e la Commissione alla Cultura ed Istruzione del Comune di Paitone che hanno contattato l'Associazione Culturale Clisis di Gavardo. Questa Associazione , già da alcuni anni, organizza giornate di questo tipo che consistono praticamente nelle scambio gratuito di libri .

I libri sono sempre un tesoro prezioso da cui spesso non ci si vuole separare, ma capita, talvolta, di avere dei libri che per i motivi più disparati non si vogliono  conservare .

Allora perchè negare ad altri la possibilità di averli ?!!!!!    Così ogni persona che  consegna un numero di libri al tavolo del ricevimento  ne può prendere altrettanti tra quelli esposti sui tavoli .

L'unico obbligo  che si richiede di rispettare è che i libri siano in buone condizioni .

Vi aspettiamo dunque domenica pomeriggio e buona lettura a tutti ....

Stefania Signori