Torna la campagna pasquale a favore dell’ambulatorio per l’autismo SpazioA di Co.Ge,S.S.con colombe e ovetti di cioccolato solidali. Sono aperte le prenotazioni!

La cooperativa valsabbina si prepara alla Pasqua con una delle iniziative che le sta più a cuore. Tornano infatti con dolcezza le “Colombe e Ovetti per SpazioA”, ma con qualche piccola novità. Sarà possibile, a fronte di una donazione minima di 19 euro, prenotare delle fantastiche colombe artigianali classiche o al cioccolato e noci in due diverse grammature da 500 g e 750 g, realizzate in collaborazione con il partner del progetto Gusto Giusto (www.gustogiusto.shop) ”Pasticceria artigianale Bazzoli”, che anche quest’anno rinnova il suo sostegno all’iniziativa e al quale va il ringraziamento di Co.Ge.S.S.

Con una donazione minima di 6 euro si potrà scegliere invece la nuovissima confezione di ovetti di cioccolato assortiti, con una tenera sorpresa all’interno, per grandi e piccini! E c’è di più: quest’anno per prenotare basteranno pochi semplici click: https://forms.office.com/e/Q4aBfTxCrW. Attraverso questo form, si può scegliere cosa prenotare e il luogo del ritiro. Si verrà avvisati quando l'ordine sarà pronto e si potrà ritirarlo nel luogo scelto, con pagamento alla consegna.

SpazioA, pur senza ricevere alcun tipo di sovvenzione pubblica, riesce a permettere l’accesso all’ambulatorio a tutte le famiglie che necessitano di cure specialistiche per i propri bambini e ragazzi dai 3 ai 18 anni, grazie alle raccolte fondi in atto ormai da più di 5 anni. Partecipare a questa campagna e condividerla con chi ci sta intorno è un grande aiuto che permette alla cooperativa di continuare a perseguire i suoi progetti e aiutare chi ne ha bisogno. Come sempre, un piccolo gesto di grande valore, per una Pasqua e un 2023 all’insegna di dolcezza e solidarietà!

Per maggiori informazioni sulla Cooperativa Co.Ge.S.S e sull’ambulatorio SpazioA, si possono visitare le pagine Facebook /cogess vallesabbia, Instagram /coopcogess e il sito www.coopcogess.org. Per continuare a sostenere la Cooperativa è possibile consultare la sezione apposita del sito “sostienici”, scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 344.1472657.