Il percorso dedicato ai giovani che vogliono cimentarsi in una serie di attività fisiche e di responsabilità Civicamentegiovani 2023 è giunto alla conclusione. La prova finale si terrà nei comuni di Salò e Roè Volciano dal 28 al 30 aprile. Diversi i momenti in cui si articolano le giornate conclusive. In particolare due i momenti clou della manifestazione:

- Venerdì 28 aprile 2023 ore 10,30: dimostrazione congiunta mezzi navali Guardia Costiera, Mezzi navali Vigili del Fuoco, Scuola Italiana cani da Salvataggio, Elicottero Guardia Costiera, Gruppo Volontari del Garda simulando imbarcazione in fiamme e soccorso ai pericolanti nelle acque antistante Piazza Serenissima.

- Sabato 29 aprile 2023 ore 16,00: attività di aviolancio materiali e uomini della Protezione Civile del Team Folgore e possibilità, su richiesta, di effettuare anche un volo turistico panoramico con elicottero.

Ma le attività sono davvero moltissime. Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.