“We are magic” è la proposta di Noi Musica per i ragazzi dai 6 ai 10 anni che sognano di diventare maghi. Il primo incontro gratuito di prova sarà venerdì 4 novembre alle 17 in via Caduti del lavoro (sotto la Protezione Civile, vicino all’ITIS), grazie all’ospitalità del Comune.

Per tutti gli aspiranti maghi, desiderosi di diventare novelli Harry Potter, Noi Musica ha ideato un corso di magia che prenderà il via il 4 novembre e proseguirà per sette magici incontri fra prove pratiche, esercizi e giochi di magia. Attraverso attività mirate e divertenti, i ragazzi potranno giocare con la magia e con il teatro e stupire familiari e amici con il “tocco magico” che acquisiranno.

Le iscrizioni si raccolgono già da ora, ma è possibile anche partecipare alla prova dimostrativa gratuita del 4 novembre e decidere in quella sede di continuare il corso.

L’iniziativa fa parte del Progetto Noi Musica, fondato dal compianto don Luca Nicocelli, parroco di Centenaro (Lonato), che ha avviato nel 2007 una serie di attività e concorsi per i giovani del basso Garda.

Per informazioni e iscrizioni: tel 320 66 14 330 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.